mercoledì 15 settembre 2010



Alla fine si ha sempre il bisogno di dire qualcosa....; diversamente da quello che si dice in qualsiasi altro posto convenzionale e non....; alla fine non si capisce mai bene il motivo di un'azione, un pensiero, uno stramaledetto momento; alla fine è meglio smettere di pensare e buttare giù parole scritte, come un vortice, un moto perpetuo e paradossalmente regolare.

B-Side Soul, il lato B dell'anima..

diverso per necessità, per disperazione, per non trovare nemmeno un motivo di dare una rotta a questa cazzo di vita.

contro senso per quanto ne so...così sto viaggiando, andando contro a quello che sono e dovrei visibilmente essere, ogni giorno, ogni momento, ogni secondo..... ed allora_: AsteriscoTrentunoCancelletto, dovrebbe forse far da contenitore per questi miei pensieri e considerazioni.

Questa mattina mi sono svegliato presto... dopo un'autentica nottata di merda.... ed ho ancora il mal di testa che mi ha dato il buongiorno: il rumore delle macchine sulla tangenziale, il silenzio imposto dalla mia casa, 4 minuti scarsi per osservarmi allo specchio..... e poi qui, in questo posto che mi sta diventando sempre più stretto.

vorrei dire due miliardi di parolacce, sputare fango.... ma rimango zitto.

voglio ritornare a casa mia, ora, adesso!

il lampeggiante del cancello automatico, la moto nel garage, luci spente, il letto disfatto... non prima di essermi riguardato per 4 minuti allo specchio...

e poi....

poi.... il rumore delle macchine sulla tangenziale.



Benvenuti in B-Side Soul.




AngS





1 commento:

che dire......