lunedì 7 novembre 2011

_quattro



Ho barattato la celebrità con l’amore
Senza ripensamenti

Tutto divenne un gioco stupido
Certe cose non si possono comprare

Ho ottenuto proprio quello che cercavo
Lo volevo così disperatamente
Correndo, 
precipitandomi indietro per avere di più

Ho sopportato degli stupidi
Così volentieri

Ed ora mi accorgo
D’aver cambiato idea

La tua faccia
Il mio surrogato d’amore

Il mio surrogato d’amore

Dovrei aspettarti?

Ho viaggiato per il mondo
Cercando una casa

Mi sono trovato in stanze affollate
Mi sentivo così solo

Ho avuto tante amanti
Che si contentavano del brivido
Di bearsi nei miei riflettori

Non mi sono mai sentito Felice così come ora

La tua faccia
Il mio surrogato d’amore

Il mio surrogato d’amore


Nessun posto famoso
Luoghi lontani
Inezie che posso comprare

Nessuno straniero avvenente
Pericolo inebriante
Droga che possa provare
Nessuna ruota panoramica
Nessun cuore da rubare
Nessuna risata nel buio
Nessuna notte di sesso
Nessuna terra lontana

Nessun fuoco che possa accendere

La tua faccia
Il mio surrogato d’amore


E ora io cerco
Ho cambiato
Il mio credo


Questa è la mia religione.



1 commento:

che dire......