sabato 5 novembre 2011

_sei



Sotto un cielo di nebbia che cielo non e' 

e' un altro giorno insicuro 
che io passo con te 

E ci troviamo qua 
tra lampioni e vetrine 
tra pezzi di scarpe 
liquori 
e cucine 


E' stato forse per noia 
o per mancanza di vino 
siamo usciti di casa 
e andati incontro al destino 

destino normale 
fatto di punch e giornale 
di risate spremute 
e di parole taciute 

E' una giornata 
senza pretese 
e non ci succede 
una volta al mese 

Stiamo qua 
abbracciati 
ad aspettare la sera 

e se mi guardi 
io non ti vedo 
ma mi ricordo 
del nostro amore
 
stiamo qua 
messi qua 
ad aspettare la sera 

E i miei occhi 
coi tuoi 
vanno incontro alla strada 
sui motori e le luci 
brilla altera la luna 
e non parliamo di niente 
in questa scura pianura 

L'auto va dolcemente 
dentro la notte piu' scura 


E' una giornata 
senza pretese 
e non ci succede 
una volta al mese 

Stiamo qua 
abbracciati 
ad aspettare la sera 

e se mi guardi 
io non ti vedo 
ma mi ricordo 

del nostro amore 
stiamo qua 


messi qua 
ad aspettare la sera...


sei




Nessun commento:

Posta un commento

che dire......