giovedì 26 gennaio 2012

16_(Zephyr in the sky)





Zefiro nel cielo di notte


mi chiedo
se le mie lacrime di lutto
sprofondano sotto il sole

si è procurata un ’universo
se n’è andata velocemente
perché il richiamo del tuono
minaccia tutti

E mi sento
Come se fossi appena tornata a casa

E mi sento

E mi sento
Come se fossi appena tornata a casa

E mi sento
Più veloce della luce

Sta volando
Cercando di ricordare
Dove tutto questo ebbe inizio

Si è procurata un piccolo ritaglio di cielo
Aspettando il momento in cui
La terra diventerà una sola

E  mi sento
Come se fossi appena tornata a casa

E mi sento

E mi sento
Come se fossi appena tornata a casa

Più veloce di un raggio di luce


Zefiro nel cielo di notte


Mi chiedo se le mie lacrime di lutto
Sprofondano sotto il sole

Si è procurata un universo
Se n’è andata velocemente
Perché il richiamo del tuono
Minaccia tutti

E mi sento
Più veloce di un raggio di luce


Poi me ne andrò via perché
Qualcun altro ci sarà….

Si è procurata un universo

E mi sento

E mi sento
Come se fossi appena tornata a casa


E mi sento
Più veloce di un raggio di luce


Sta volando


Più veloce di un raggio di luce


Sto volando




Nessun commento:

Posta un commento

che dire......