sabato 2 ottobre 2010



il tempo che ogni momento mi dia il tempo di prendere del tempo,
prima di sparire da qui.

è quasi finita, ... ed i minuti si sprecano adesso, ma ho proprio voglia di andare a casa e oziare, una gran Voglia.

passerò a prendere del pane,
passerò a prendere dei fiori freschi ad un tipo che si mette sempre all'angolo a vendere fiori...... fiori freschi... se poi ci saranno dei fiori viola, meglio ancora....

e poi mi involerò sulla strada di casa, sapendo esattamente che per il resto della giornata non farò veramente un cazzo.

lascerò i fiori nell'ingresso perché ancora non ho un vaso.
mangerò qualcosa nel frigo..... (ha..dimenticavo..ho anche il pane)

poi farò una lunga e bollente doccia....

poi finirò, forse, il libro che sto leggendo....

e poi forse uscirò....

(magari comprerò un vaso)


AngS




Nessun commento:

Posta un commento

che dire......