giovedì 30 settembre 2010





Quando ti chiameranno
Entrerai
Con un sorriso sulla faccia
O ti nasconderai per paura
Nella tua felpa preferita
Con una vecchia lettera d’amore


Vorrei che tu lo facessi

Vienimi a prendere
Portami fuori
Incasinami
Ruba i miei dischi
Vai con tutti i miei amici
Sono tutti pieni di merda
Con un sorriso sulla faccia
E poi fallo di nuovo


Vorrei che lo facessi

Quando cammini per il centro
Vorresti che io fossi lì
Vorresti che fossi io
Con le vetrine pulite e gli occhi dei manichini
Assomigliano tutti ai miei?

Sai che potresti

Vorrei che lo facessi

Vienimi a prendere
Portami fuori
Incasinami
Ruba i miei dischi
Vai con tutti i miei amici alle mie spalle
Con un sorriso sulla faccia
E poi fallo di nuovo


Vorrei che lo facessi

Vorrei che mi rifacessi il letto
Così potrei decidere
Provalo per dormire invece
Forse ti riposerai a volte


Vorrei poterlo fare


AngS




Nessun commento:

Posta un commento

che dire......