domenica 28 novembre 2010

#16





"Fa'si che ci sia l'amore"

“....che bella la tua mail!.... cavoli se è bella!

Di nuovo un'altra bella dormita! (ma cosa mi stai facendo???)...
ieri sono letteralmente crollato.....ma ho pensato di fare le cose per bene: quando sono tornato da casa di mia madre (dopo aver cenato con uno schifo di pasta in bianco).... ho messo il pigiama, ho spento tutte..ma tutte le luci....ho lasciato il libro su comodino, l'Ipod sul tavolo....ho assunto la forma di Star Tac.... ed mi sono addormentato subito, immediatamente...... avevo bisogno di silenzio......;

L'ultimo ricordo sono state le parole dei tuoi messaggi....

Naturalmente le abitudini sono difficili da reprimere..... alle 5:30.... aprivo gli occhi...... ma in uno stato di beatitudine..... lo stomaco sembrava avermi dato una tregua.......ho avuto solo il tempo di guardare il chiarore tiepido della giornata che stava arrivando.....ed allora ho pensato: "potrei pensare a Te... oppure gioire perché sono ancora le 5:30 del mattino e posso ancora dormire....."..... ho fatto entrambe le cose.... e ho ripreso a dormire..... Sognando..esplorando posti immensi...... ricordandomi di una spiaggia sperduta.. in un posto lontano...con l'acqua bollente..ed una luna...... impressionante!


Questa mattina però lo stomaco reclamava.... e non era fame!.....


La prima cosa che ho fatto è stata quella di mettere Champagne Supernova....ed ascoltare la piacevole e trasportante melodia....
le nuvole grigie, fuori, avvolgevano un sole timido.... facendo apparire la giornata più incerta del solito....

Oggi pomeriggio e domani pomeriggio dovrò lavorare,...... non mi va per niente....! credo che tu invece ti rilasserai concedendo a Te stessa più coccole che mai....... vorrei tanto non fare lo spettatore..ma partecipare a queste coccole... prendermi cura........di te. (cavoli sto diventando rosso in faccia......).


E' incredibile come sento arrivare i tuoi pensieri...... non so se riuscirò a spiegarmi bene..... ma mentre faccio qualsiasi cosa...in qualsiasi posto......all'improvviso mi sento strano.....i suoni sbiadiscono.....lo sguardo si perde...come se qualcuno abbia posato il suo di sguardo sul mio........ è una sensazione davvero particolare.... e succede....spesso. Allora mi piace pensare che sei tu.........immagino che sei in qualche posto..a pensarmi...come io penso a te......;

Ho una voglia sfrenata di mettere il caffè sul fuoco..riscaldare il latte..... mettere una nastrina nel fornetto....... posizionarmi vicino alla finestra...e godermi tutto ciò... ma non posso farlo.... ; ieri ZERO caffè......., oggi credo che farò lo stesso..anche se so che quando inizierò a lavorare.....la voglia di caffeina sarà insopportabile....; devo resistere.... come dovrò resistere la prossima settimana..... tra privazioni alimentari e la voglia incessante di raggiungerti...




.... immagina sempre di guardare i miei occhi.... troverai le parole che stai cercando dentro di te.”


Tegolino+
con il mal di pancia






Nessun commento:

Posta un commento

che dire......