lunedì 22 novembre 2010

#7




"Ho aperto gli occhi da poco....

alla fine sono riuscito a rilassare i miei occhi e a concederli un po’ di sonno...; Sognando ho avvertito delle emozioni, confuse, intense.... per arrivare infine ad essere svegliato da un raggio di sole arancione che filtrava dalla tenda della mia finestra....sfiorando i vestiti sparsi per terra...toccando le copertine dei miei libri..ed infine soffiando sul mio viso con un respiro dal sapore di vaniglia.....

Questa giornata mi ha accolto con un silenzio meraviglioso..., ho ascoltato i rumori della vita che scorreva intensa aldilà delle mie quattro mura........ ho scelto di rimanere ancora un po’ ammaliato dal torpore del mio letto...concedendo un'ulteriore tregua alle mie gambe stanche....... e continuando ad essere "legato" alle mie pareti viola...... ; ho messo a fare il caffè.....ho inabissato le mani tra i miei capelli....ed ho ascoltato "interminatamente"............ uau.


Ieri notte, prima di arrivare a casa, abbiamo fatto una sosta caffè....sono rimasto per 10 minuti da solo in macchina .....tanto da prendere la decisione di telefonarti.... e parlarti un po’... magari con voce soffusa e sfumata...ma volevo parlarti, sentirti, ....dirti "scusa se ti ho svegliata".......; evidentemente i tuoi occhi erano complici della notte stessa..tanto da farti dormire profondamente... (ti invidio...)..ed allora le mie parole le ho conservate nel cuore..... le ho tenute in caldo...... tanto da riprendere a fare quello che ultimamente mi riesce più che bene.... immaginarti....;

Allora ho lasciato mentalmente e fisicamente la macchina...la strada..le persone..guardando le macchine..le luci... diventare sempre più piccole....; ho raggiunto la tua stanza.... il calore del tuo respiro regolare.....; dapprima ti ho osservata nei movimenti brevi del tuo corpo.....il tuo viso complice di sogni e viaggi senza tempo..... ho avvertito un dolore inteso nel torace per via del tuo profumo, il disegno dei tuoi occhi...... della tua bocca...... ho parlato al tuo silenzio....

Mi sono fatto posto nel letto.... cercando di non interrompere il tuo viaggio...... ho disteso il mio corpo provato dalle mille emozioni....ho appoggiato la testa affianco alla tua.......dividendo un cuscino fatto di sogni...... ho sfiorato la tua schiena....... ed ho chiuso gli occhi tra i tuoi capelli...


La mia vita sarebbe dovuta finire in quel preciso momento.


C'è un sole bellissimo stamane..... mi provoca emozioni contrastanti.....;

Ieri la giornata è stata pazzesca...... pazzesca come la decisone di andare così lontano a vedere la partita..... guidare tutto di un botto....... traghetto.....ancora un botto di strada.... prendere 5 schiaffi... riprendere l'auto.. e poi nuovamente....traghetto ...e poi la strada......... che sfacchinata......... ma è servita.... guidare mi piace.......e quindi va bene così......

Tu starai probabilmente a lezione.... io invece vado a farmi una doccia bollente......


a pomeriggio sarò qui...... "dove il mondo non c'è più......"


+"




Nessun commento:

Posta un commento

che dire......