martedì 23 novembre 2010

#8






Dalla Conversazione di Ieri su Messenger:


"mio intento è quello di rimanere speciale...... per te......
per sempre.
ma davvero..
nonostante le nostre vite...
i nostri percorsi....diversi
vorrei essere speciale....
per sempre...
ritrovarci in un posto....
tra le persone amiche
e guardarci....
e sapere........

soltanto sapere..........
con un solo sguardo...
quello che sono io dentro di Te
e quello che sei tu....dentro di me
però per fare ciò.......
devi conoscere il mio volto....
non sarebbe......." veritiero" tutto ciò

per questo ho paura.......perché tutto questo....... quello che vorrei...non è facile...

Martina scrive:
sai cosa penso?
...........................


Martina scrive:
nn serve conoscere un volto
quando si provano emozioni così forti
...............................

è bello condividerle anche stando in silenzio
credo di sapere
perché sento............
e sono contenta di tenermi stretto
il nostro piccolo segreto
..............................


ed io scrivo:

ma esiste un varco tra i due mondi.... una porta....fondamentale...per capire...per un tacito assenzio...per "tutto"

questa porta sono ...gli occhi..."
_____________________________________________


Così finiva la nostra conversazione di ieri su Messenger...., quando hai chiuso per andare a studiare...ho riletto un po’ tutto ciò che ci siamo detti.... la super Famosa "Alchimia ed Elettricità del Cuore".......; è stata una conversazione a lunghi tratti Bella e Particolare (perché ieri avevi voglia di farmi incavolare)...ma le parole che ho trascritto forse sono state le più....esplicite e rimandanti......."rimandanti" perché ci hanno di fatto rimandato ad un'incontro tra le nostre voci..... l'ennesimo viaggio BELLISSIMO...... con la mia maschera che è caduta per terra......... un varco nella consapevolezza di una realtà.....


Questa mattina il risveglio non è stato come i soliti risvegli..........

il mio volto era sempre arancione......... il letto totalmente i subbuglio.... i telecomandi sparsi, un libro sull'altro cuscino..ed il solito Ipod onnipresente.......

Non riesco a ricordare tutto quello che abbiamo detto nelle 4 ore dove ci siamo tenuti per mano...... avverto soltanto una marcata sensazione all'interno di me.......in verità le parole le ricordo bene,,,, vorrei fare un calco sulla mia pelle per rileggerle tutto il giorno...... ma sto ancora interrogando me stesso ed il mio stato d'animo.....


Se dovessi fare una diagnosi lampo....... direi che mi sento come un ragazzino.....ho gli occhi decisamente fissi verso l'Altrove... poco appetito (anzi Zero)... e due miliardi di sensazioni nella testa che emettono grida, sospiri....riflessioni...... una parata di sentimenti......e vorrei raccontarteli tutti!

Che Belle le tue mail....... mi hai nuovamente spiazzato..... il testo che hai scritto è bellissimo....

"Non si può, a questo mondo, contentare più d'un padrone .
La fanciulla, urlando con immenso dolore: "Sento allargarsi nel mio essere
un abisso, questo abisso è il mio cuore!......"


questi versi mi sono piaciuti tantissimo.... direi troppo+ ...e come sempre mi hai stupito e commosso......ripensando sopratutto alle sensazioni che ci siamo scambiati questa notte...difficile, molto difficile da riportarle qui...... bisognava solo essere presenti.....

La mail dove hai riportato il mio desiderio di dormirti accanto .... mi ha lasciato basito... nel senso che di tutte le parole scritte ieri..erano proprio quelle che volevo far arrivare nella tua testa..e nel tuo cuore..... ed anche ieri sera per Voce... ho voluto sottolineare tutto questo..... hai colto il senso diretto dei miei desideri ..dei miei sogni........;

Avrei voluto congedarmi diversamente da te..... ovvero...starti vicina.... aspettando l'alba....poi farti il caffè e magari accompagnarti alla fermata dell'autobus....... ma mi rendo conto che nella vita non si può avere tutto..e sognare ed immaginare spesso diventa un lusso, un varco..... una pietra preziosa da nascondere dentro se stessi.

Quante sensazioni ho nella testa....... pagherei l'infinito per conoscere le sensazioni che ti hanno svegliata stamattina e quelle che ti stanno accompagnando in questa giornata diversa da tutte le altre.....

adesso esiste una consapevolezza..........rido e rimango triste...... ho paura e sono troppo felice..... l'unica certezza che avverto precisa nei dettagli....è quella di fidarmi di te.... ; in queste settimane ho voluto donarti una parte di me nascosta...speciale...e,..nonostante tutto vorrei continuare a farlo.....

Proverò a non avere paura
Anche se Qua Fuori è un Brutto Mondo...


Vado a togliermi questo pigiama Verdone (????????) e poi butterò la testa dentro un tazzone di latte e caffè....... prenderò anche un piccolo pezzo del tuo viso..... quello che mi piace di più........tenendolo con la dovuta cura in mano...soffiandoci sopra e immergendolo tra le sfumature avana del latte e del caffè....... lo accompagnerei vicino alla mia bocca....e lo mangerei..... gustandone il sapore intenso ed infinito.”





Nessun commento:

Posta un commento

che dire......