sabato 29 ottobre 2011

_tredici



"è chiaro che non ci sono.
lasciate detto qualcosa,
oppure no" :




"ciao sono la mamma, chiamavo per sapere se è tutto ok?, mi hanno detto che a Londra fa freddo, quando esci, copriti. per favore. bacio"

"ooohhh... cazzo ma ci sei? chiamo da tutto oggi? ti aspettavo in caffetteria, mi hai fatto gelare le palle, alla fine non mi tenevano più il posto, ma dove stracazzo sei finito!!!!!, fanculo chiamami"

"AngS, sono Dani, non ho ricevuto nessuna conferma per stasera, devo sapere chi siamo, se siamo, quanti siamo. io comunque ho prenotato, avevamo deciso per il posto in centro vero? , stiamo sotto un 50" così ci vediamo la partita....., chiamami! boh.. ciao."

"sono Io..................., non ti ho sentito uscire......... beh...... volevo sentirti......................."


"...sono sempre io, la mamma, dimenticavo, chiamami appena senti il messaggio, bacio"

"buonasera, è la segreteria del Dott. _____________, chiamavo per spostare la visita a dopodomani, e le ricordo di portare la cartella completa degli esami. aspetto una conferma cortesemente. mi richiami al **_****_******. la ringrazio."

"Ehi brutto stronzo. ma sei davvero un testa di cazzo. mi sono stancato di questi prestiti a tempo indeterminato. ho chiamato in ufficio, anche a casa, ma dove porca puttana sei finito, chiamami, devo parlarti e anche con urgenza......................... ma che stronzo..............."

"sono papà, ........................
ti ho mandato 2 mail..............
beh.. leggile. ciao"

"A, i cd sono arrivati. SPETTACOLO!!!! capolavori cazzo. che faccio te li porto io? fammi sapere dai......."


"perché non sei raggiungibile...... guarda che sto uscendo e per pranzo non ritorno, fatti vivo."


"AAAngss... ma ci seiiiiii, chiamami.......ma che caz.."


"ho letto il messaggio, grazie,
 non dovrei tu lo sai............................mhh, AngS..........., 
ok, ti aspetto domani al solito posto. 
maledetto te, ed anche me.
ti aspetto. un bacio"


"CIAOOOOOOO siamo noi!!!!!!!! ma dove siete..., vi abbiamo chiamato. allora??????? a che punto siamo?????? novità?????dai faceti sapere... vi vogliamo bene.....!!!!! chiamateci!!!!!!!!!!"


"sto leggendo il tuo blog...
non ci entravo da una vita...... 
così mi ammazzi...... 
è bellissimo quello che scrivi.

....notte"


"testa di cazzo, eravamo tutti li.... ma chi diavolo sei diventato, un'ologramma. domani chiamami. che tipo..........."

"sono sempre io, la mamma., così mi fai stare in pena..... e poi a casa non risponde nessuno. chiamami. bacio"


"devi pur rientrare al lavoro., io io non posso coprirti più. basta. ci conosciamo da troppo tempo e ti voglio un bene della madonna, ma riemergi, cazzo fallo adesso. domani vado dal boss. e poi sono problemi tuoi. ed accendi questo telefono., bastardo"


"io mi fermo dai miei. ... sono troppo stanca. e tu sei troppo uno stronzo.
fatti sentire.           ti prego"



"è tutto a posto. domani alle tredici, stammi bene. chiudo."
















Nessun commento:

Posta un commento

che dire......