venerdì 28 ottobre 2011

_quattordici




quando non sai.




penso di avere un po' d'influenza.  
forse stare un po di giorni a casa non mi farebbe male.


che settimana......
incredibile come questo tempo stia volando, non ho la materialità per rendermene conto, ma sta passando veloce.


ho finito di sistemare l'armadio, ripulito, ridipinto, maniglie riparate, 
alla fine del lavoro ero quasi incredulo per la bellezza espressa.


sono soddisfatto di me stesso,
e preoccupato in uguale modo.


stanco perché questi giorni si piegano inesorabili su me stesso, e spesso non ho  le forze necessarie nemmeno per scrivere qui,
anche se scrivere, dopo la musica, è un qualcosa che vive nel mio dna, come una dipendenza necessaria.


se non scrivessi non mi sentirei realmente me stesso.
se non ascoltassi musica dalla mattina alla sera, mi ritroverei arido dentro.




aspetto con ansia questo giro di boa.
questo -mondo sommerso- che già è vita.




vorrei parlare molto di più con lei.
sto ancora facendo poco.




poco.


poche righe in questo post stasera............




e nient'altro da dire.
solo da pensare.



























Nessun commento:

Posta un commento

che dire......