sabato 21 gennaio 2012

12_(Rain, feel it on my finger tips)






La sento
Sta arrivando

Pioggia, la sento sulla punta delle dita

La sento sulla finestra
Il tuo amore scende come la Pioggia

Lava via la tristezza
Porta via il mio dolore

Il tuo amore scende come la pioggia


Quando le tue labbra bruciano le mie
E con calma mi dici cosa provi

Quando mi ascolti
E io so che sei stato a sentire

So che è vero amore


Questo tuono porta la pioggia
Per la prima volta sento che il mio cuore canta

Dici che sono stupida, ma so di non esserlo
Starò qui sulla montagna finchè
Non sentirò


La tua Pioggia, la sento sulla punta delle dita
La sento sulla finestra
Il tuo amore scende come la Pioggia


Lava via la tristezza
Porta via il mio dolore

Il tuo amore scende come la pioggia

Quando mi hai guardato negli occhi
E mi hai detto addio vedevi le mie lacrime
Quando mi sono nascosta
Mi hai sentito dire
Che avrei aspettato che le nuvole tempestose
Fossero esplose nel cielo perfetto

Quando andasti via mi hai promesso
Che saresti tornato
Quando la tempesta sarebbe finita

E ora sto aspettando la luce
Sto aspettando il sole
Finchè non sentirò la tua Pioggia,


La sento sulla punta delle dita
La sento sulla finestra
Il tuo amore scende come la Pioggia


Lava via la tristezza
Porta via il mio dolore
Il tuo amore scende come la pioggia

Ecco che arriva il sole


E io gli dico: “non andare più via”


La cosa più difficile è saper aspettare
(è strano, sento come se t’avessi già incontrato)
Mi dico che se credo in te
(e voglio capirti)
in ciò che rappresenti
(sempre di più)
Con tutta me stessa
(Quando siamo assieme)
Che con la sola forza della mia volontà
(mi sento magica)
Riuscirò a sollevarti da terra
(tutto è strano)
e senza fare rumore apparirai
(tutto è pazzesco)



E bbandonati a me, all’amore

La pioggia è come il bagliore del fulmine

Per la prima volta mi fa sentire il mio cuore cantare
Dimmi pure che sono sciocca, ma so che non lo sono
Starò qui sulla cima della montagna
Finchè non sentirò la tua Pioggia



La sento, sta arrivando
Il tuo amore scende come la pioggia


Pioggia

La sento, sta arrivando



Il tuo amore scende come la pioggia
Pioggia, la sento sulla punta delle dita
La sento sulla finestra
Il tuo amore scende come la Pioggia


Lava via la tristezza

Porta via il mio dolore

Il tuo amore scende come la pioggia
Pioggia, la sento, sta cadendo
Il tuo amore cade come Pioggia,



 la sento, sta cadendo







Il tuo amore cade come Pioggia.






Nessun commento:

Posta un commento

che dire......