martedì 24 gennaio 2012

14_(been down and I'm wondering why)




Sono stato abbattuto 
e mi sto chiedendo il perché 


Quelle piccole nubi nere mi girano attorno, 
(girano con me) 

Perdo tempo 
ma tutto sommato mi sento bene 


Penso che andrò fuori a passeggiare 
e comprerò un arcobaleno 


Sorrido, 
sono libero, 

sono libero in tutto 


Così forse domani troverò la mia strada di casa 



Guardo attorno a questa bella vita 

Sono stato sul gradino più basso; 
sono stato dentro ciò che era fuori 

Ma noi respiriamo, 
noi respiriamo 


Voglio la brezza e l'apertura mentale 


Voglio nuotare nell'oceano,
 voglio prendere il mio tempo per me,


 è tutto gratis 

Così forse domani troverò la mia strada di casa 



Così forse domani troverò la mia strada di casa 





Nessun commento:

Posta un commento

che dire......