lunedì 16 gennaio 2012

8_(close to me)






Ho aspettato ore per questo
Mi sono stancato
Mi auguro di poter restare
Addormentato oggi

Non ho mai pensato che questo giorno finisse
Non ho mai pensato che stanotte potesse mai essere
Vicina a me

Prova solo a vedere al buio
Prova solo a farlo funzionare
Per sentire la paura prima che tu fossi qui
Faccio venire le forme troppo vicine
Mi stacco gli occhi
Trattengo il respiro

E aspetto finchè tremo?

Ma se avessi la tua testa
Poi potrei renderla salva e pulita
Se solo fossi certo
Che la mia testa sulla porta fosse un sogno

Ho aspettato ore per questo
Mi sono stancato
Mi auguro di poter restare
Addormentato oggi

Non ho mai pensato che questo giorno finisse
Non ho mai pensato che stanotte potesse mai essere
Vicina a me

Ma se avessi il tuo viso
Poi potrei renderlo salvo e pulito

Se solo fossi certo che sto sognando.... 








Nessun commento:

Posta un commento

che dire......