mercoledì 18 gennaio 2012

9_(over my head)







Non ho mai saputo 


non ho mai saputo che tutto stava andando in fumo 

che tutti quelli che conoscevo 
stavano aspettando in coda 

si giravano e correvano 
quando tutto quello di cui avevo bisogno era la verità
ma è così che deve essere, 

tutto sta diventando niente più che apatia
correrei dall'altra parte invece di star qui e vedere il fumo
e quelli che continuano ad esserci quando tutto si risolve 


quando tutti sanno che non posso farcela
non posso farcela, 

lei è nella mia mente,
 lei è nella mia mente 


sistemiamoci, 
vorrei che tu fossi una straniera
che potessi liberarti, 
dire solo che andiamo d'accordo 
e poi non cambiare mai 


ammorbidiamoci un pò fino a che tutti ce la caveremo
ma quella è indifferenza, 
quando trovano un'altra anima e tu diventi uno scarto 

appena perdi una discussione in una cabina
appeso in alto, visto che il Canyon sta di mezzo

tutti sanno che non posso farcela
non posso farcela, 

lei è nella mia mente, 
lei è nella mia mente

e improvvisamente divento parte del tuo passato
sto diventando quella parte che non dura
ti sto perdendo e senza sforzi
senza un suono perdiamo la vista del suolo
passandoci la palla, 
non ho mai pensato che tu volevi farla finita, 
non permetterò che tutto vada giù 
fino a che noi stessi non gli daremo fuoco 



tutti sanno che non posso farcela 


non posso farcela, 



lei è nella mia mente






Nessun commento:

Posta un commento

che dire......