giovedì 25 novembre 2010

#10





La mia faccia non ha un disegno questa mattina.
Lo specchio mi ha detto: "Ma Guarda Questo!!!"...

Non ho dormito per niente. Musica, Lettura, Occhi fissi su di un soffitto fatto di pensieri.

Ho letto le tue mail... ed ho condiviso insieme alle tue parole lo stupore sulla scoperta di COLLEZIONE TEMPORANEA! Incredibile...... ho provato ad immaginare che quel cd, i suoi contenuti, la magia delle sue parole.... erano li ad attenderti... aspettavano questo crocevia, anche, della tua vita......per ricominciare a vivere... a far prendere forma alla musica a alla strada delle parole. Meraviglioso! Diciamo che ieri hai fatto un acquisto che già avevi da tempo.... (quand'è così è ancora più bello!).....


Prendo un estratto dell'altra tua mail di ieri:

"Mi dispiace per ieri sera, ma Crostatina è anche questo. Una specie di labirinto..Vorresti entrarci per caso? Sarà un'ardua impresa...lo sai vero?"


Mi dispiace anche a me per ieri sera, ma Tegolino è anche questo.
Si, Vorrei entrare nel tuo labirinto... forse mi ci sto già perdendo dentro.


Paradossalmente mi succede che quando sono troppo indaffarato nelle faccende lavorative mi riesce molto meglio aprire un varco nella mia testa e di conseguenza lasciare un'autostrada ai pensieri. Ieri ho pensato tantissimo e ciò mi ha provocato anche una stanchezza fisica oltre a quella psichica...
Al telefono avrei voluto dirti 19miliardi di cose, esprimerti un universo di sensazioni ed alla fine il silenzio ha prevalso sul resto... lasciando gestire il tutto alla tua splendida briosità.... e ti ringrazio per questo..... Crostatina è anche questa no??? - forse è stato meglio così.

Fare i conti con la realtà non è come bere un bel bicchiere d'acqua Panna e dissetarsi..... ho la maturità necessaria per comprendere tutto ciò, per guardare in faccia questo momento e vederne tutte le sfumature possibili. Tutto ciò lo sappiamo benissimo entrambi.

Chissà che cosa pretendevo ieri sera dalle tue parole..... non mi sentivo molto a mio agio nemmeno con me stesso; sei stata molto brava a capirmi... ciò significa che davvero sto entrando in quel bellissimo posto che è il tuo cuore.

Scusami per ieri.

Mentre ero indaffarato nelle mie cose... sorridevo, organizzavo, discutevo...., devo dire una bella "facciata esterna" (poi in giacca e cravatta mmmmhhh...!!!!!!).... internamente invece.....LA GUERRA DEI MONDI!!!

Ieri precisamente è successo questo:

le vicende che appartengono al nostro di mondo..si sono andate a mescolare con questa realtà, la quotidianità di ogni mio gesto, di ogni mia azione......in quel preciso istante dentro di me è accaduto un qualcosa d'impreciso... di strano, doloroso e indescrivibile forse...... una buona parte di tutto ciò.. ha compromesso il resto dei miei pensieri..... scontrarsi a muso duro con la realtà a volte non è piacevole, specialmente se si vive in un altro pianeta... "Altrove"... ma ieri ho avuto modo di guardare in faccia anche me stesso.....incupendomi moltissimo e trovando poca luce da far baciare ai miei occhi....

avrei voluto condividere questo con te.... renderti partecipe delle mie infinite sensazioni.... farmi proteggere.... ma non è andata come speravo.... forse non ne sono stato capace...non saprei.......bho...

Sai cosa penso....
non riesco a non vivermi tutto ciò che sta accadendo... nonostante ciò... sto avendo la testa sempre alta...... nonostante mi sento fragile ed anche confuso...... tengo il passo dritto cercando di non voltarmi in dietro......; non so fino a che punto sarò capace di farlo...... ma ti dico questo..... ho sempre creduto nei sentimenti, quelli veri, quelli improvvisi, quelli limpidi e spontanei....... ed io sto credendo a questo perché voglio crederci........ anche se fuori il mondo sai bene com'è.................

Vorrei che mi capissi bene....... non sto pensando a "domani" ma sto cercando di dare anima e corpo a questo "oggi".... sbagliando..... comportandomi come cosa:(.............) sono risposte che conosco molto bene.......; potrebbe davvero sembrare un labirinto senza via d'uscita..dove l'unica speranza sarebbe quella di cadere in un baratro di pazzia e follia pura...............

non so se stai guardando tutto ciò con i miei occhi......... non so davvero........
la mia anima, il mio cuore non possiedono molte risposte.

Non riesco a non pensare al fatto di trovare un posto, un modo, una possibilità di guardarti in faccia..... ; ci sto pensando " interminatamente".......è sto girando intorno a tanta confusione. Non vorrei confondere i nostri sguardi in mezzo a gente che ci appartiene.... non voglio essere un ladro..., potrei accontentarmi di cadere anche per un secondo dentro il colore dei tuoi occhi...seduti in qualche posto.. tra mille chiacchiere futili...ma poi saprei che ci starei male. un male fisico.

Allora torno a girare intorno a tanta confusione... vorrei trovare una strada... ma mi si presentano numerosi ostacoli... ed allora il mio umore vaga.
potrebbe non essere sufficiente tutto questo, potrebbe peggiorare le cose...... vorrei non pormi questa domanda, vorrei solo dare a me stesso (parlo per me) questa possibilità......

Sto pensando ad alta voce adesso:

Quasi sicuramente a Milano ci andrò.... sto cercando di conciliare la mia vita lavorativa con la vita terrena di tutti i giorni. Ma se a Milano riuscissi ad andare veramente... sarebbe bello sapere che potresti raggiungermi, magari trascorrere un intero lunedì in un posto che non ci appartiene tra gente che non ci appartiene, parlare, dialogare...affrontare quello che riteniamo giusto che si affronti, mangiare, dormire, aspettare l'alba... e poi magari il giorno dopo ritornare nelle nostre case.

Magari sarebbe un errore, magari no, magari la vita è una e una soltanto...magari chissenefrega......
Magari

Non voglio imporre nulla alla tua persona, anch'io mentre scrivo questo... "ho paura", ma a me stesso devo concedere questo.

Potrei anche sbagliare ragionamento ed intenzioni...ma sono certo del fatto che entrambi non stiamo commettendo nulla di sbagliato.....sicuramente sappiamo che viviamo di sensazioni reciproche che sono legate a tanti problemi che la vita ci pone davanti........ ma io e te dobbiamo guardarci.

Questo è il mio pensiero.
Pensaci. dimmi anche di No. ma almeno pensaci ed interroga il tuo cuore.
____________________________________________________________


Oggi la giornata sta scorrendo decisamente lenta... Nuvole e Lenzuola.

Prima... sono andato a prendere mia madre dal lavoro... siamo andati in piazza…... CHE SOLE IMMENSO!!!, abbiamo preso due mega schifezze al Mac Donalds e ci siamo intossicati da fare schifo..... , poi ci siamo seduti all’aria aperta, abbiamo parlato un po’...... ci siamo divisi un dolce... (che buonaaa).....e poi me la sono abbracciata un po’....

Con mia madre non ho bisogno di essere esplicito in qualcosa e parlarle di me..... lei mi guarda sempre dritto negli occhi.... e questo a me basta.

Ora sono tornato qui....a completare questa mail...... dopo andrò a fare una doccia (hai visto che mi lavo!!!!!!!!) e poi metterò un po’ di ordine in questo casino di posto!!!! (magari cambierò qualche luce). Mi sono riguardato allo specchio.... MA GUARDA QUESTOOO!!!.... che capelli.... e che barba!.. non la faccio da sabato..; ieri ero troppo forte...tutto intolettato e poi capelli incolti e barba lunga.... RIKY e BARABBA ahahahaha!!!

che fulminato .......!

però devo ammettere che oggi sono molto più propositivo..mi sento più me stesso questo è un bene....certo..continuo a fluttuare su di un'altro pianeta..soprattutto con i pensieri.... ma oggi mi sento così........

a proposito di Altro Pianeta...:

Huston?.. Huston?........ Hustonnnnn???

" qui è la navicella spaziale "but look at this 009" nella persona del Comandante di Vascello TEGOLINO ONE e del Mastro Aiutante CICCIO PALLA.... avremmo da esporre delle comunicazioni"

Huston??? ci sentite Huston????

" per quanto riguarda l'Operazione DELICATA-VELLUTATA & MORBIDA 75Cl con scadenza 02/2010.. comunichiamo che circunnavigando la via lattea ci siamo fermati ad un Discount "IPER STARS"... abbiamo effettuato l'acquisto e bisogna dire che ci ha aiutato molto nel "dopo sbornia"... Grazie Huston!!!!!

" Vorremmo comunicare che il l perceptron è un dispositivo che apprende. Inizialmente incapace di distinguere alcunché, dopo un adatto tempo di apprendimento diviene in grado di distinguere le classi di appartenenza dei patterns in ingresso. Il lavoro di Rosemblatt ha portato alla dimostrazione di un importante risultato, noto come "Teorema della convergenza del perceptron", che è dimostrato per un perceptron con una sola unità di output, che apprende a classificare patterns di due distinte classi. Esso afferma che, se una classificazione può essere appresa da un perceptron, allora la procedura di addestramento della rete garantisce che il processo di apprendimento termina in un numero finito di cicli di apprendimento. "
è sufficiente HUSTOOONNNNNNNNN???????????????

" adesso chiudiamo la comunicazione...... il Mastro Aiutante CICCIO PALLA deve completare la preparazione di una crostata allo Stronzio..... ed io naturalmente devo finire di vedermi in DVD (((acronimo di Digital VersatileDisc è un supporto di memorizzazione di tipo ottico)))....GUERRE STELLARI, - l'impero colpisce ancora- e forse dopo mi vedrò RITORNO AL FUTURO 1,2 e 3......; se non c'è altro Huston... noi chiuderemmo la comunicazione......... prima però di mandarti un bacio planetario......... che mirerebbe ad avvolgerti completamente tutta (tipo Star Tac)...”

________________________________________

ps.
Ho dato gli auguri a mio padre.


Teg+





Nessun commento:

Posta un commento

che dire......