venerdì 26 novembre 2010

#13





Ermeticamente Tu.....
quando leggo le tue parole mi perdo in un labirinto infinito..a contatto con la mia mente e la tua... che circuito...!


Ho il volto stanco,
alle 9 ero al lavoro, ora ho finito di fare una doccia.. ho preparato i vestiti da damerino, tra non molto mangerò, ora ti sto scrivendo....., ho poche parole però dentro di me....;

sto elaborando le tue di parole....


...SENTI QUELLO CHE SENTO...Sono in grado di guardare oltre..e se mi hai affidato i tuoi pensieri, le tue parole, i tuoi segreti più intimi, hai colto sicuramente questo lato di me...riservato, delicato, estremamente sensibile...

l'ho colto la prima volta che ti ho vista negli occhi... come se inconsciamente qualcosa nell'orecchio mi avesse sussurrato
......" non finirà sicuramente così"......


Mi chiedo allora come finirà ....
sai...sarà perché oggi ho sentito troppe persone parlare, borbottare qua’ e là.... sarà che sono già stanco morto... saranno state le emozioni contrastanti della tua mail....

ma non vorrei aver percepito un tuo distacco.....
forse avrò interpretato non bene.... forse ....bho......
forse scrivimelo tu........

Come Marco Polo, vorrei comunque vivermi questo viaggio... "con le radici nel mio cuore ed i rami nell'altrove".... nonostante le forti emozioni belle e brutte, nonostante i se, i ma... i forse..... nonostante le mescolanze dei due mondi..... nonostante Tutto.

Un viaggio senza destinazione.......


non sono molto bravo a capire in questo momento....
come un Sogno Lucido...più sogno che lucido....

ti scrissi: " interroga il tuo cuore".... ti dico: "interroga te stessa.....".......

Incontriamoci per le strade di qualsiasi posto: Barcellona, Milano, Firenze..... ...... ma INCONTRIAMOCI.... mi domando se i tuoi occhi, la tua mente........... non desiderano o non provano questo....

Oggi è la giornata del CAPIRE....
voglio Capire....non pretendere.....ci tengo a precisarlo moltissimo, ma Capire....

Sii Te stessa sempre..... in ogni risposta che mi dai....

concedi un giorno, un giorno e mezzo, due giorni........:

barriere cadute
strade indefinite
parole dirette agli occhi

sorrisi...
parole....
labirinti...

non riesco a non immaginare che forse ce lo dobbiamo tutto questo.

dimmi se mi sbaglio......... per favore!


oggi più che mai mi sento tanto frastornato quanto diretto........


Salutami Daniel.”

+




Nessun commento:

Posta un commento

che dire......