venerdì 26 novembre 2010

#14



“Per quanto è intenso il flusso continuo dei pensieri.......: mi è venuta l'Ansia anche a me!!!!!

Mi alzo la mattina: penso all'esame,
Mi lavo: penso all'esame,
Mi vesto: penso all'esame,
Faccio colazione: penso all'esame.....

anche sulla strada per andare a Mesagne...... Esame, Esame, Esame.... maledetto ESAME!!!!!


Sono Tornato a casa da poco.... ma che bella giornata di sole!!! non è certamente il mio "clima" ma devo ammettere che oggi si sta proprio bene, sono uscito in jeans e camicia, ray-ban......giubottino di pelle in mano, che faceva molto Tom Cruise in Top Gun........uscito da casa ho detto: "Quasi quasi prendo il jet per andare al lavoro.... giusto Maverik????" (sto impazzendo!!!!).

comunque Huston...... missione compiuta.....!!!STOP. accordi presi con successo in quel di quel posto..STOP. tornati a casa vittoriosi STOP. abbiamo colpito un Icebearg STOP. stiamo affondando STOP.

maledetti fulmini!!!!


Penso anche alla tua Ansia..... qualsiasi esame nella vita implica un vortice di sensazioni e stati d'animo..... sono convinto cha da giovedì penserai a tutto questo come un valore aggiunto per te stessa. Ma adesso è martedì....manca poco e dobbiamo scendere in campo a combattere cazzo!!!!!!....... ed io lo so che ce la farai!!! guarda...ne sono troppo convinto.

Giovedì vorrei diventare.... parte integrante di una sedia, di una lavagna, di una copertina di un libro....di un qualcosa..per poterti osservare..... in tutta te stessa.......... giuro quanto lo vorrei!!!

Spacca tuttot!!!!! se tutto ciò potrebbe avere qualche importanza per te... pensa che quando ti troverai al momento cruciale..io sarò alle tue spalle...a guardarti.....!

...............................
mi ha reso felice ieri sera donarti dei sorrisi..... non sai quanto. lo farei in continuazione, sempre....non smetterei mai... perché sorridere è troppo bello.

mi ero ri-promesso di scrivere poco perché devi concentrarti sul tuo esame..ed anche sul tuo libro.. (vedi come DIAVOLO mi stai trascurando!!!!!!!!!)...........

Prima pensavo.....

..so che tra una cosa e l'altra oggi riusciresti a stare un po’ su messenger....; non sai quanto vorrei parlarti.... ma preferirei farti rilassare davvero, .....magari farti concentrare bene sull'esame..., magari farti leggere l'ombra del vento.... ; mi piacerebbe pensare a te che ti stai dedicando a Te..... riposa la testa.....magari fatti una bella doccia bollente....

Io ho quasi digerito del tutto, tra non molto mi preparerò per andare a fare un 'oretta di corsa vicino lo stadio....mi porterò anche il cane.. (lo porto sempre quando vado a correre), poi farò una bellissima doccia....., ascolterò musica...., e penserò....(magari rileggerò la poesia che non ti ho ancora mandato).

Tranquilla con l'Ansia.....

Se stasera Lui ti rompe i coglioni... usa il colpo della fenice... (quello che usò Karatè Kid al primo film) guarda...è infallibile....!!!

ti allego due PERLE MERAVIGLIOSE del grande Pino Daniele (mamma quanto amo questi due pezzi!!!)


Mi raccomando Crostatina.. (tieni duro!)”


+




Nessun commento:

Posta un commento

che dire......